DOTT. PAVEL DERMATOLOGO:

Un uso attento del lettino solare moderno può essere d’aiuto per preparare la pelle alle vacanze estive.

La stragrande maggioranza della popolazione dell’Europa occidentale e del nord si brucia al sole durante le vacanze estive.

Normalmente dopo ore e giorni sotto il sole la pelle sviluppa l’abbronzatura tanto desiderata.

Eppure la maggior parte delle persone non si rendono conto che il troppo sole in una volta, sulla pelle impreparata non è consigliato e potrebbe aumentare il rischio di problemi sulla pelle.

E’ risaputo che le creme solari sono nella maggior parte dei casi non utilizzate correttamente.

La maggior parte delle persone non sanno che l’uso di filtri solari non significa che si può stare tranquillamente più a lungo al sole, eppure lo fanno ciò porta a un’eccessiva esposizione al sole e di conseguenza alle scottature.

Fortunatamente, la soluzione è piuttosto semplice: il dermatologo dott. Stan Pavel spiega in una video intervista perché l’uso moderato di un lettino solare moderno può preparare la pelle all’abbronzatura.

Tale preparazione in combinazione con creme solari riduce notevolmente il rischio di scottature e danni alla pelle.

Guarda l’intervista completa con il Dr.Pavel on line: http://youtu.be/TJwhl5jSRMs

Il Sunlight Research Forum (SRF) è un’organizzazione non–profit con sede nei Paesi Bassi. La SRF lavora per comunicare nuove ricerche mediche e scientifiche sugli effetti della esposizione moderata ai raggi UV  sugli esseri umani.

Contatto per i media :
Ad Brand
Sunlight Research Forum (SRF)
Tel.:+31 (0) 651 358 180
info@sunlightresearchforum.eu
www.sunlightresearchforum.eu

(aprile 2013)

Archivio News

DOTT. PAVEL DERMATOLOGO:

Un uso attento del lettino solare moderno può essere d’aiuto per preparare la pelle alle vacanze estive.

La stragrande maggioranza della popolazione dell’Europa occidentale e del nord si brucia al sole durante le vacanze estive.

Normalmente dopo ore e giorni sotto il sole la pelle sviluppa l’abbronzatura tanto desiderata.

Eppure la maggior parte delle persone non si rendono conto che il troppo sole in una volta, sulla pelle impreparata non...

MERCURY: IL NUOVO LETTINO ABBRONZANTE A BASSA PRESSIONE

Il nuovo lettino abbronzante a bassa pressione Mercury è fornito di 40 tubi irradianti a bassa pressione suddivisi in due gruppi solari (superiore ed inferiore), 4 tubi abbronzanti laterali e a completamento della seduta sono inseriti 6 tubi spaghetti.

Questo lettino abbronzante ha bassi consumi e dimensioni compatte. La perfetta sintesi tra qualità, convenienza ed innovativa tecnologia UV, rendono il lettino bassa pressione particolarmente...

DUAL BEAUTY :SOLARIUM UV e COLLAGENE

Dual Beauty doccia Abbronzante e Collagene è un solarium bassa pressione che combina abbronzatura e fotoringiovanimento. Dal design accattivante ed essenziale è dotato di 4 colonne con 50 tubi speciali Uv abbronzanti e Collagene fotoringiovanimento. La particolarità di questo solarium doccia abbronzante e collagene Dual Beauty è data dalla doppia prestazione:

  • i raggi Uv danno un’abbronzatura dorata e uniforme.
  • i raggi al Collagene...

LA VITAMINA D non è la soluzione migliore : IL SOLE E' MEGLIO !

Uno studio lo dimostra: per chi soffre di sclerosi multipla, l’esposizione al sole si è rivelata molto più efficace della vitamina D per contrastare l’astenia e la depressione.

 

La scarsa esposizione ai raggi solari e la carenza di vitamina D possono incrementare il rischio d’insorgenza della sclerosi multipla (SM). Tra i sintomi più frequenti della SM si annoverano depressione, ansietà, astenia e disturbi della percezione: problemi che...

SI ALLE LAMPADE, MA IN TUTTA SICUREZZA.

I consigli per la tintarella tutto l'anno.

 

L'abbronzatura artificiale attraverso le lampade a raggi ultravioletti permette una tintarella anche il città .A patto di osservare alcune semplici regole di sicurezza.

 

Alleghiamo articolo del settimanale di attualità Vero n.41 del 17.10.2013.

 

Ing.Giorgio D'Emilio

Presidente F.A.P.I.B.

(Associazione fornitori per istituti di bellezza)

(Novembre 2013)

>>

Iscriviti alla nostra newsletter

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. n. 196/2003.

/  ISCRIVITI  /

Utilizzando il sito, accetti che questo possa impostare cookie per consentire una migliore navigazione

Ok
accetto

Privacy
policy